+39 06 97200508

Sistemi antifurto

Gli impianti antintrusione sono progettati sulle esigenze di sicurezza manifestate dal cliente e sui dati scaturiti da una prima valutazione del rischio effettuata sul sito da proteggere. Partnership consolidate con i maggiori produttori di apparati di security garantiscono al cliente il miglior rapporto qualità-prezzo.

Gli impianti antintrusione si avvalgono della sensoristica più evoluta presente sul mercato gestita da centrali con software di analisi in grado di minimizzare i disturbi procurati dai falsi allarmi.

Grazie alla loro notevole affidabilità, questi impianti possono soddisfare le richieste di protezione provenienti da varie tipologie di attività, dai piccoli esercizi commerciali alle grandi palazzine d’uffici, dagli impianti sportivi ai siti produttivi industriali.

Le segnalazioni di allarme alla Centrale operativa dell’istituto di vigilanza AMT Dual Service S.R.L. possono essere trasmesse attraverso varie tipologie di connettività, dalla banda larga ADSL, alla rete cellulare GSM/GPRS fino alla trasmissione effettuata dalle nostre periferiche sulla frequenza proprietaria dell’istituto in VHF/UHF, garantendo in questo modo che il segnale trasmesso giunga a destinazione.